Siamo Agenzia Generale Unipolsai Assicurazioni SPA nel comune di Saluzzo (CN).
Il nostro obiettivo è stare vicino ai nostri clienti e proteggerli da tutti gli eventi avversi che possano contrastare il benessere quotidiano o mettere in pericolo la serenità di un futuro tranquillo. Per guardare al futuro con fiducia bisogna trasformare i rischi in opportunità. È questo che facciamo da due generazioni. Gianluca Lingua, dal 1988 è un consulente preparato e attento alle esigenze dei clienti e ha tramandato questi valori ai figli e a tutto suo team.
Continuiamo ad assistere le stesse persone con le quali abbiamo iniziato. Seguiamo anche i loro figli. Non abbiamo un segreto, semplicemente offriamo la nostra consulenza con la massima trasparenza. L’obiettivo principale è da sempre quello di aiutare i nostri assicurati ad ottenere la migliore protezione per loro, perché ogni assicurazione è veramente utile se, al momento del bisogno, mantiene quel che promette. Grazie al nostro supporto la sottoscrizione, la gestione e l’utilizzo delle polizze sono sempre senza sorprese.
La nostra consulenza serve a evidenziare le criticità e i rischi derivati dalle situazioni che si vogliono tutelare tramite polizza assicurativa, perché sono proprio gli eventi più rari e improbabili a creare i problemi più grandi, quelli che con le nostre coperture aiutiamo ad affrontare in serenità. Tutte le soluzioni che proponiamo sono ponderate, adeguate e sostenibili. Insieme al cliente valutiamo quali sono i suoi bisogni. Grazie alla nostra esperienza sappiamo consigliare il prodotto adeguato ad offrire la protezione che ogni nostro assicurato si aspetta.
TRADIZIONALMENTE OPERATIVI
Siamo e saremo ancora un'agenzia tradizionale (che guarda al futuro): facciamo accomodare il cliente nel nostro ufficio e parliamo con lui di ogni dettaglio che riguarda il prodotto proposto, perché è nostra premura essere chiari ed esporre ogni aspetto della polizza, come massimali, franchigie ed esclusioni… insomma rendiamo chiari e leggibili tutti gli aspetti di ogni nostro prodotto assicurativo.
Non ci sarà aspettativa da parte del cliente che non verrà accertata e discussa.
TI DEDICHIAMO IL NOSTRO TEMPO
Non ci piace l’idea di far stipulare una polizza in meno di un minuto come avviene con le assicurazioni online, perché la nostra protezione riguarda aspetti vitali per i nostri clienti come la salute e la tutela dei beni primari. La fase di confronto tra consulente e cliente è fondamentale per poter stipulare un contratto assicurativo in grado di essere effettivamente utile.
Offriamo un’esperienza cliente “innovativa” secondo una nostra personale interpretazione: il fattore umano è imprescindibile, nel nostro campo conta il valore dell’assistenza che si riesce a fornire.
Il nostro modo di relazionarci con il cliente crea un rapporto di fiducia che è alla base di una buona collaborazione, nel senso di comunicazione puntuale e condivisione di un obiettivo comune: la protezione dei diversi aspetti che diventano oggetto di polizza. Siamo disponibili giorno dopo giorno per consigliare e supportare il cliente. Riusciamo a creare una conoscenza profonda con ogni nostro assicurato che ci permette di dare risposte concrete alle esigenze finanziarie, assicurative e previdenziali di ciascuno, anche quando si tratta di situazioni complesse.
Avere esperienza e seguire in prima persona le pratiche di liquidazione, non tradisce le aspettative neanche quando si tratta di risolvere una soluzione complessa. Il nostro intervento di assistenza per la gestione dei sinistri ha un unico scopo: alleggerire il momento di difficoltà dell’assicurato. Ci incarichiamo di risolvere la situazione dal punto di vista pratico in modo da sgravare il cliente dalla gestione della situazione, liberarlo da incombenze permettendogli di ottenere la protezione dovuta in tempi ragionevoli.
Rispondiamo in modo celere a tutte le richieste, ripartendo esattamente da dove ci eravamo lasciati: dalla lettura e comprensione della polizza in tutte le sue parti, così gli esiti della richiesta non porteranno ad alcun risultato inaspettato o deludente.
Siamo sempre dalla parte del nostro cliente, lo supportiamo nell’affrontare al meglio la situazione. Il nostro dovere come assicuratori è quello di esserci nel momento del bisogno.
Ci impegniamo ogni giorno per offrire un’assistenza competente e precisa, sempre aggiornata rispetto alle normative vigenti e a quanto previsto dai codici a cui dobbiamo attenerci. Questo studio puntuale della materia ci consente non solo di aggiornare l’offerta dei prodotti, ma di essere preparati a rispondere tempestivamente e in modo preciso ad ogni richiesta. In fondo, a questo servono le assicurazioni: ad essere d’aiuto momento del bisogno, offrendo un sostegno giusto e tempestivo.